Scegli la tua lingua:

Get Adobe Flash player

_____________________________________________________________________________________________________

Sci club due – presentazione furgone sociale

Nel corso di un semplice incontro pre-natalizio   presso la sobria, ma piena di storia sede sociale, benedetto dal parroco locale, Don Renzo BOSCAROL,   e’ stato presentato il nuovo furgone sociale destinato alla squadra agonistica ed alle varie attivita’ sociali, comprese quelle ormai ventennali con i disabili, sia organizzative che per le trasferte degli atleti sociali diversamente abili.

Alla presenza dei vertici dello sci club e degli allenatori Alex ed Ezio, sono intervenuti il sindaco di Ronchi dei Leg., Roberto FONTANOT e l’Assessore allo Sport Gianluca MASOTTI, sempre vicini al blasonato sci club locale, che hanno espresso i loro complimenti in merito alle varie iniziative che sempre svolge e continua a svolgere, anche in questi difficili momenti, nonche’ parole di sostegno da parte dell’Amministrazione.

Impossibilitata a parteciparvi per inderogabili impegni istituzionali, l’Assessore Regionale Avv. Sara VITO non ha voluto mancare ad essere comunque almeno idealmente presente all’amico sci club,  mandando i suoi apprezzatissimi saluti e felicitazioni per l’iniziativa, nonche’ gli auguri natalizi.

E adesso… la parola ai corsi, agli allenamenti ed ai vari impegni agonistici, cercando di ottenere quei risultati che hanno portato lo sci club ad essere tra quelli piu’ attivi e dinamici, sia a livelllo organizzativo (vedi le gare di livello organizzate negli scorsi anni, sia a livello locale, che   extranazionale), che di partecipazione agonistica.